mercoledì, dicembre 13, 2006

PDC 2007!!!

Da un post di Brad Adams leggo l'annuncio della data e location della prossima Professional Developer Conference, prevista per l'Ottobre 2007 a Los Angeles.
Manca ancora un po' di tempo ma è bene pensarci su, avendo partecipato alla edizione 2000, 2003 e 2005 posso confermare per esperienza personale che sono eventi che valgono ogni singolo centesimo.

lunedì, dicembre 11, 2006

Smart Pos.Net featured on showcase.netfx3.com

Il nostro prodotto "Smart Pos.Net", realizzato da BEDIN Shop Systems utilizzando Windows Communication Foundation di .Net 3.0 è da oggi segnalato su http://showcase.netfx3.com.
Abbiamo anche realizzato un video che presenta il prodotto e mostra la modalità d'uso e gli scenari di implementazione, probabilmente verrà messo online sul sito http://showcase.netfx3.com prossimamente.

"Smart Pos.Net" è parte di una suite di smart client e servizi web per il commercio al dettaglio. Per ora non è disponibile una versione demo, appena sarà offerto in modalità di prova segnalerò il link.

Smart Pos.Net
BEDIN Shop Systems

Spedire Mail con .NET 2.0

Ecco una FAQ completa sul namespace System.Net.Mail; ecco inoltre alcuni esempi anche con System.Web.Mail da Codeproject.